Venom – Andy Serkis in trattative per dirigere il sequel

0
Venom

Venom, con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, è stato un successo decisamente oltre le aspettative, guadagnando 856 milioni di dollari, nonostante le critiche negative sia da parte dei fan Marvel che della critica.
Il seguito verrà prodotto con la speranza, da parte dei fan, che vengano migliorati tutti quegli aspetti poco convincenti della prima pellicola e, per raggiungere questo risultato, Sony ha deciso di cambiare regista al film. Un rumor piuttosto insistente vorrebbe come candidato alla regia di Venom 2 Andy Serkis, attore noto per i ruoli di Gollum nella trilogia de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit e per Cesare nella recente trilogia de Il Pianeta delle Scimmie.

Il report arriva da Heat Vision:

Serkis è volta a Los Angeles per incontrarsi con i responsabili di Sony. Si tratta al momento di un incontro preliminare, per cui potrebbe non andare in porto. Si tratta di uno dei tanti registi candidati al ruolo, e Sony sta valutando attentamente a chi affidare il seguito di un film che ha incassato 856 milioni di dollari.

Sempre dai report che circolano in rete, sembra che Sony voglia iniziare con le riprese prima di novembre, e per questo, il nuovo regista dovrà essere annunciato entro breve. Stando alle scene post credits di Venom, in questo seguito dovremmo vedere l’arrivo di Cletus Kasady, il serial killer conosciuto con il nome di Carnage, interpretato da Woody Harrelson.

Venom 2 è previsto per il 2 ottobre 2020.

Fonte: Comicbook