Sony recluta Ludwig Göransson, compositore di Black Panther per il film su Venom. Ora che il reboot di Spider-Man è stato avviato con successo all’interno dell’universo cinematografico Marvel, Sony sta cercando di andare avanti con il proprio universo di Villain e antieroi di Spidey. Per dare il via a questo nuovo tentativo, hanno ingaggiato Tom Hardy per interpretare Eddie Brock in Venom. Il primo trailer della pellicola ha però lasciato molti dubbi, poiché non si è ancora visto nulla riguardo al simbionte.
Tuttavia, sulla carta, Venom dovrebbe essere un grande film. Hardy come protagonista, e altri attori del calibro di Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson a supporto, assieme al regista di Zombieland, Ruben Fleischerm, fanno sperare bene per il film.
A quanto riportato da Deadline, il compositore di Black Panther, Ludwig Göransson sì è recentemente unito al gruppo degli addetti ai lavori di Venom.
In tutto il suo lavoro, Göransson ha mostrato la capacità di adattare i suoi talenti allo stile del film su cui sta lavorando. Ha parlato molte volte di come si è recato in Africa per studiare musica lì nel tentativo di rendere autentica la musica di Black Panther e del Wakanda. Venom, potrebbe essere una possibilità per lui di fare qualcosa di nuovo di nuovo se prende a cuore l’approccio horror / sci-fi del film.
Si spera che già al prossimo trailer (che ci sarà sicuramente nei prossimi mesi) si potrà sentire qualche musica fatta da Göransson.
Non ci resta che attendere l’uscita del trailer per scoprire se sarà possibile.