WandaVision – Elizabeth Olsen anticipa l’arrivo di “Scarlet Witch”

0
Elizabeth Olsen

WandaVision porterà finalmente su schermo il titolo con cui Wanda Maximoff è conosciuta nei fumetti, Scarlet Witch. Lo ha confermato la stessa Elizabeth Olsen.

Wanda ha debuttato in Avengers: Age of Ultron (2015), ma sin da quel momento fino a persino Avengers: Endgame, è sempre stata solo Wanda, non ci si è mai riferiti a lei con il nome Scarlet Witch, ora con la nuova serie per Disney+ le cose stanno cambiando.

Lo ha rivelato la stessa Elizabeth Olsen parlando con Buzzfeed.

“Non ci siamo mai riferiti a lei come Scarlet Witch davanti alla telecamera. E’ sempre stata Wanda, e questa è un’ottima opportunità per approfondire il personaggio. Penso sarà un eccitante e soddisfacente show per i fan.”

Durante l’intervista con Buzzfeed, l’attrice ha anche parlato del fatto che le attrici nei film Marvel avessero proposto un Avengers al femminile a Kevin Feige.

“Penso che le persone amino questi personaggi, gli uomini nei film Marvel hanno fatto un ottimo lavoro, soddisfacendo il pubblico in molte cose che volevano, sono divertenti e talentuosi, ma anche le donne. Ci vorrebbe più spazio, sarebbe importante, i fumetti non sono solo per ragazzi che vogliono vedere altri ragazzi grandi.”

A proposito di ciò Brie Larson aveva dichiarato a Variety.

“Dico che molte donne del cast sono andate da Kevin ed eravamo tutte decise a voler fare questa cosa. Cosa vuol dire, non ne ho idea, non sono in capo alla Marvel. Ma se c’è qualcosa di cui abbastanza persone si sentono coinvolte e amerebbero fare e la voce si sparge nel mondo su quanto si vorrebbe farlo, potrebbe anche accadere.”

WandaVision debutterà nella primavera del 2021.

Fonte: Comicbook.com