Westworld – Annunciata la data del rilascio della terza stagione

0
Westworld

HBO ha fissato per domenica 15 marzo alle 21:00 (negli Stati Uniti) l’uscita della terza stagione di otto episodi della sua serie drammatica vincitrice dell’Emmy: Westworld.

Il cast di ritorno comprende Evan Rachel Wood come Dolores, Thandie Newton come Maeve, Ed Harris come l’uomo in nero, Jeffrey Wright come Bernard, Tessa Thompson come Charlotte, Luke Hemsworth come Stubbs, Simon Quarterman come Lee Sizemore e Rodrigo Santoro come Hector Escaton.

I nuovi membri del cast in questa stagione includono: Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr. e Michael e Tommy Flanagan.

Creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basato sul film scritto da Michael Crichton, Westworld è un’odissea oscura sull’alba della coscienza artificiale e sulla nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

Il tema della nuova stagione è “New World” e al Comic-Con di luglio, Nolan ha affermato che una delle ispirazioni per la nuova stagione è stata Blade Runner, sebbene abbia notato che voleva farlo diversamente.

Nolan ha detto che la troupe è andata in giro nel mondo per trovare alcuni posti meravigliosi in cui girare per catturare il futuro dello spettacolo.

La distopia può sembrare molto bella al mondo. Solo perché il mondo è corrotto dentro, non significa che non possa essere soffocato e bello. Volevamo trovare una versione di distopia che non avevamo mai visto prima.”

Nolan e Joy producono la serie con J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, Ben Stephenson e Denise Thé. Kilter Films e Bad Robot Productions producono in associazione con la Warner Bros Television.

Le prime due stagioni di Westworld hanno ricevuto un totale di 42 nomination agli Emmy. Le 20 nomination della seconda stagione hanno portato a tre vittorie, tra cui: Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per la Newton, miglior trucco per una serie a telecamera singola e migliori acconciature per una serie a telecamera singola.

Fonte: Deadline

Lascia un commento