Blue Beetle – Jason Sudeikis sarà Ted Kord nel film DC Comics

0
Blue Beetle

DC e Warner Bros. Pictures hanno trovato il loro Ted Kord per Blue Beetle. Jason Sudeikis, noto per Ted Lasso interpreterà il secondo Blue Beetle nel film.

Secondo The Cosmic Circus, la produzione sta cercando una controfigura per un certo Ted, diffondendo una descrizione corredata di una foto di Jason Sudeikis, sottintendendo che l’attore interpreterà di fatto, Ted Kord, il secondo Blue Beetle, ma anche il più famoso insieme a Jaime.

La pellicola diretta da Angel Manuel Soto e scritta da Gareth Dunnet-Alcocer, vede protagonista Xolo Maridueña come Jaime Reyes, il terzo ed ultimo volto dietro alla maschera del supereroe. Non è ancora chiaro se Ted Kord, il primo volto dietro alla maschera del supereroe apparirà, ma come già confermato in precedenza da alcuni concept art, pare che le Kord Industries, la compagnia creata da Ted, sarà un punto focale della pellicola.

DC e Warner Bros. non hanno confermato la presenza del personaggio, ma Susan Sarandon è stata recentemente castata come Victoria Kord, villain della pellicola e personaggio originale creato per il film.

Maridueña è stato annunciato come interprete di Jaime durante la promozione di The Suicide Squad di James Gunn, dopo che ben tre anni prima la pellicola fu annunciata.

Fin ora nei fumetti ci sono state tre versione del personaggio. La pellicola segue la terza iterazione dell’eroe, Jaime Reyes che ha debuttato nel 2006 in Infinite Crisis #3. Il personaggio è stato creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner, Reyes diventa il nuovo Blue Beetle dopo aver scoperto un misterioso scarabeo, un pezzo di tecnologia aliena che era proprio quello che donava all’originale supereroe i suoi poteri. Ted Kord per quanto noto, soprattutto grazie alla Justice League International di Keith Giffen e JM Dematteis non è stato il primo supereroe ad assumere questa identità, il primo è stato infatti, Dan Garret.

La pellicola in origine doveva essere un’esclusiva HBO Max che ora è attesa per il 18 Agosto 2023 nei cinema.

Fonte: CBR

Lascia un commento