Don’t Look Up – Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e moltissimi altri nel nuovo film di Adam McKay

0
Don't Look Up

In quella che sarà una delle più grandi schiere di nomi di alto livello da quando Steven Soderbergh ha riunito il suo team di Ocean’s Eleven, Netflix e Adam McKay stanno dando a Jennifer Lawrence e ad un corposo gruppo di co-protagonisti la possibilità di unirsi con lei in Don’t Look Up, il nuovo film Netflix Original del regista. Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley si uniscono a questo ensemble che include anche Rob Morgan che era già stato precedentemente annunciato.

McKay scriverà, dirigerà e co-produrrà insieme a Kevin Messick sotto la Hyperobject Industries Banner di McKay.

Il film segue due astronomi di basso livello che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra.

Mentre la maggior parte del cast era stata vagamente annunciata già dalla primavera, è stato DiCaprio un po’ in bilico per diverso tempo, cercando di capire se poteva fare sia questo che il suo prossimo film di Martin Scorsese: Killers of the Flower Moon. Con la possibilità per lui di fare entrambe le cose, Netflix può ufficialmente celebrare lo sbarco di uno dei migliori ensemble nella memoria recente. DiCaprio si era già avvicinato ad una manciata di progetti Netflix ma non si era mai impegnato completamente ed era rimasto una delle poche star del cinema a non aver recitato in un progetto prodotto da uno streamer. Con i tempi che cambiano e l’esperienza teatrale in continuo mutamento, il vincitore dell’Oscar trova ora i suoi prossimi due film prodotti da streamer, poiché Apple è la protagonista creativa di Killers of the Flower Moon.

Dato il potere delle star in Don’t Look Up e Killers of the Flower Moon, un’uscita nelle sale sembra molto probabile per entrambi i film (la Paramount è chiaramente un co-partner di Killers of the Flower Moon e si occupa della distribuzione).

Fonte: DeadLine

Lascia un commento