SNK CORPORATION è lieta di annunciare che il calciatore di fama mondiale Cristiano Ronaldo apparirà come personaggio in FATAL FURY: City of the Wolves, il nuovo gioco di combattimento di SNK la cui uscita è prevista per il 24 aprile 2025.
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi e ha vinto 34 trofei nella sua carriera, tra cui sette titoli di campionato in Inghilterra, Spagna e Italia, cinque UEFA Champions League, quattro Coppe del Mondo per club FIFA, il Campionato europeo UEFA e la UEFA Nations League. È anche il primo giocatore della storia ad aver segnato in cinque Coppe del mondo consecutive. Cristiano ha anche numerosi premi personali, tra cui cinque Palloni d’oro, quattro Scarpe d’oro europee e due premi The Best FIFA. Ha segnato oltre 900 gol ufficiali in carriera per club e nazione, detenendo il record di miglior marcatore di sempre nella storia del calcio maschile.
FATAL FURY: City of the Wolves
L’amata serie Fatal Fury di SNK è arrivata per la prima volta sul mercato nel 1991, aprendo la strada al boom dei giochi di combattimento degli anni ’90 che ha travolto l’industria in seguito. GAROU: MARK OF THE WOLVES (pubblicato nel 1999) è stato, per un po’ di tempo, l’ultimo capitolo del franchise. Ma tutto questo sta per cambiare: 26 anni dopo, una nuovissima voce, FATAL FURY: City of the Wolves, è pronta ad arrivare sulla scena! City of the Wolves presenta uno stile artistico unico che stimola i sensi, un innovativo sistema REV che aumenta l’eccitazione, oltre a una serie di altri sistemi di combattimento ancora più robusti di prima.
Il gioco dà anche nuova vita alla serie introducendo due distinti schemi di controllo (che assicurano divertimento ed eccitazione sia ai nuovi arrivati che ai veterani) e altre nuove funzionalità ed elementi. Le strade di South Town sono un focolaio di azione, sogni sfrenati e ambizioni ancora più sfrenate. Qui, finalmente, una nuova leggenda sta per dispiegarsi…
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui.
Fonte: Comunicato Stampa