Final Fantasy VII Rebirth è disponibile da ora su PlayStation 5

0
Final Fantasy VII Rebirth

Square Enix ha pubblicato poche ore fa il trailer di lancio di Final Fantasy VII Rebirth per celebrare l’uscita del gioco su PlayStation 5. Votato “gioco più atteso” del 2024 ai The Game Awards, FINAL FANTASY VII REBIRTH è la nuova storia dell’acclamato progetto di remake di FINAL FANTASY VII. Questa nuova avventura indipendente ambientata su un pianeta vasto e dinamico, vede Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII fuggire dalla distopica città di Midgar per esplorare il mondo in continua espansione oltre le mura. Per dare la caccia a Sephiroth, una figura oscura del passato di Cloud determinata a conquistare il pianeta, questo gruppo improbabile di eroi unisce le forze con nuovi compagni come la vivace ninja Yuffie e lo spiritoso robot dalla forma felina Cait Sith.

Come è possibile vedere dal filmato, il trailer mette in scena alcune parti di gameplay mischiate a diverse cutscene del gioco. Ecco di seguito il trailer di lancio del gioco:

 

Conduci in battaglia questi personaggi per riscrivere il loro destino. Esplora luoghi classici rivisitati con dettagli straordinari. Affronta decine di ore di appaganti missioni secondarie, richieste di caccia, minigiochi e affascinanti storie incentrate sugli abitanti e le culture del pianeta.

Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Rebirth è disponibile su Playstation 5 e che è anche disponibile una demo gratuita sul PlayStation Store, per provare il gioco sulla console next-gen di Sony.

Lascia un commento