The Witcher – Rilasciata la prima foto di Liam Hemsworth nei panni di Geralt

0
THE WITCHER LIAM HEMSWORTH GERALT DI RIVIA

La quarta stagione di The Witcher arriverà su Netflix senza il suo Geralt di Rivia. O meglio, senza il suo solito Geralt di Rivia. Si tratta di cosa già nota: Henry Cavill ha abbandonato il ruolo della serie tratta dai libri di Andrzej Sapkowski e al suo posto di sarà Liam Hemsworth. Sin da quando è stato fatto l’annuncio in molti hanno iniziato a chiedersi come sarebbe stato il passaggio di consegne, soprattutto a livello visivo ed estetico, tra i due personaggi.

Ci è voluto un po’ di tempo, ma finalmente il pubblico – che nel corso di questi mesi ha più volte discusso su quanto l’assenza di Cavill avrebbe potuto penalizzare una serie amata specialmente per l’interpretazione dell’attore inglese – può dare un primo sguardo a questa nuova versione dello strigo. Entertainment Weekly ha infatti rilasciato un primo scatto dal set, in cui compare proprio Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia.

Di seguito, la foto:

Liam Hemsworth The Witcher Netflix

Conosciuto per aver partecipato alla saga di Hunger Games nel ruolo di Gale, Liam Hemsworth diventa il protagonista di The Witcher dopo le prime tre stagioni in cui la serie Netflix ha avuto come volto principale, appunto, Henry Cavill. Quando nel 2022 l’attore ha annunciato la sua uscita di scena dal Continente in molti hanno pensato che la scelta fosse legata a un suo nuovo coinvolgimento nel ruolo di Superman, salvo poi ricredersi per via del nuovo DC Universe di James Gunn. Al momento, Cavill è impegnato nella serie Amazon Prime su Warhammer 40.000, in veste di attore ma anche di produttore.

Per quanto riguarda, invece, The Witcher, Hemsworth si unisce al cast dei confermati Freya Allan, Anya Chalotra e Joey Batey, rispettivamente Cirilla, Yennefer di Vengerberg e Ranuncolo. A loro, per la quarta stagione, si unirà anche Laurence Fishburne nel ruolo di Regis.

Non c’è anora una data per il quarto capitolo di The Witcher, ma si sa già che lo show si concluderà con la quinta stagione.

Di seguito il video del reveal:

Fonte: Entertainment Weekly

Lascia un commento