Vision – La nuova serie Marvel Studios con Paul Bettany è attesa per il 2026

0

Variety riporta che Marvel Studios hanno finalmente trovato il nuovo sceneggiatore per “Vision” la serie con protagonista Paul Bettany, ora attesa per il 2026 su Disney+.

Paul Bettany tornerà a vestire i panni del sintezoide Visione nel 2026 con una miniserie originale Disney+ curata da Terry Matalas (Star Trek: Picard).

Introdotto in Avengers: Age of Ultron (2016), ed interpretato dalla voce di JARVIS, Paul Bettany, Visione è un sintezoide nato dal tentativo di Ultron (James Spader) di creare il suo corpo perfetto, ribellatosi al suo creatore e trovato una coscienza, si è unito agli Avengers nella battaglia di Sokovia ed è poi perito al loro fianco durante l’attacco di Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity Wars (2018). Dopo la sua morte è stato riportato in vita dallo SWORD in WandaVision, serie che lo vedeva protagonista insieme a Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), alla fine della serie, il sintezoide con più nessun ricordo della sua precedente vita è scappato, mentre Wanda dopo tutto il male che aveva causato e sconfitto Agatha Harkness si ritira tra le montagne.

Marvel ha portato dentro Matalas a seguito della conclusione acclamata dalla critica della terza stagione della serie sequel di “Star Trek: The Next Generation“, “Star Trek: Picard” nel 2023. Precedentemente la serie era stata affidata al creatore di WandaVision, Jac Schaeffer, ma poi lo showrunner si è concentrato sul nuovo show dedicato al villain della sua prima impresa in Marvel, ossia Agatha Harkness, che tornerà in “Agatha All Along” che vedrà nuovamente protagonista Kathryn Hahn, attesa per Settembre 2024.

“Vision” sarà la prima serie che potrebbe giovare del nuovo approccio Marvel alla servilità, che punta su un numero di rilasci più contenuti e più attenzione al prodotto finale. Non si ha ancora una data per l’inizio delle riprese.

Lascia un commento