Hawkeye – Un nuovo promo suggerisce il ritorno di Yelena Belova

0
yelena hawkeye

Mercoledì è uscito il terzo episodio di Hawkeye, la nuova serie tv Disney+ su Occhio di Falco. Con l’episodio è uscito anche il promo di quello successivo, e nel video si vede una figura con una maschera e un equipaggiamento tattico che potrebbe suggerire il ritorno di un personaggio conosciuto.
Con l’uscita di Black Widow, e la scena finale del film, Yelena Belova, sorella minore di Natasha Romanov, era stata annunciata in prossime apparizioni, specialmente nella serie su Occhio di Falco, visto che viene messa sulla sua strada per dargli la caccia.
E’ solo un ipotesi per ora, ma quel costume è molto simile a quello della controparte fumettistica di Yelena, quando lei diventa Super-Adattoide.

Qui di seguito potete confrontare i due costumi:

hawkeye

Nei fumetti dei New Avengers Yelena rimane gravemente ferita, così l’AIM si offre di trasformare il suo corpo in quello di un Adaptoide, un essere in grado di copiare i poteri degli altri. Yelena usa poi i suoi nuovi poteri per rovinare il matrimonio di Luke Cage e Jessica Jones e per cercare di uccidere Spider-Woman. Dopo questi eventi viene fatto credere che Yelena sia morta, quando in realtà la ragazza viene tenuta in stasi nella Avengers Tower; in seguito viene riattivata dai Thunderbolts.

La storia di Yelena nell’MCU probabilmente si rivelerà meno oscura, però l’ultima volta che l’abbiamo vista è stata mandata da Valentina (Julie Louis-Dreyfus) a uccidere Clint Barton, incolpandolo della morte di Natasha.
Non sappiamo ancora molto di Valentina, nonostante sia apparsa sia in quella scena che nella serie Falcon and the Winter Soldier, ma la sua organizzazione segreta potrebbe essere proprio i Thunderbolts.

La serie di Hawkeye esce tutti i mercoledì con un nuovo episodio su Disney+.
Qui la nostra recensione dei primi due episodi della serie.

Fonte: Comicbook

 

Lascia un commento