Life is Strange: Double Exposure – Disponibili ora i primi due capitoli

0
LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE

Milano (15 ottobre 2024) – Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato i capitoli in accesso anticipato del nuovo giallo sovrannaturale LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE. Da oggi fino al 29 ottobre, sarà possibile scoprire i colpi di scena dei primi due capitoli del gioco acquistando l’Ultimate Edition. L’uscita anticipata di LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE inizia oggi, mentre il gioco completo uscirà su console Xbox Series X|S, PlayStation 5® e PC (su Steam e Windows Store) il 29 ottobre.

I primi due capitoli del gioco vedono il ritorno dell’amata Max, che adesso è la fotografa ospite dell’Università Caledon. Sarà proprio in questo luogo che dovrà risolvere un giallo in due universi paralleli e incontrerà dei nuovi personaggi memorabili, tra cui l’adorabile astrofisico Moses, l’ambiziosa poetessa Safi e molti altri. Per i fan dei giochi passati, che uscivano a episodi, questi primi due capitoli sono un’occasione imperdibile per iniziare a indagare sul giallo fin da subito.

Da oggi, è possibile acquistare l’Ultimate Edition del gioco per ottenere l’accesso anticipato ai capitoli 1 e 2, due settimane prima dell’uscita del gioco completo. Guarda il trailer dei poteri e dei sospetti:

“LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE è un giallo appagante pieno di colpi di scena che vi terranno sulle spine fino alla fine”, ha dichiarato Jonathan Stauder, il direttore del gioco. “Con l’uscita anticipata dei capitoli 1 e 2, volevamo dare ai fan il tempo e l’opportunità di riflettere e fare teorie e analisi come quando LIFE IS STRANGE era una serie a episodi. Non vediamo l’ora di ascoltare tutte le vostre teorie una volta finiti i primi due capitoli!”

I progressi e i salvataggi dell’uscita anticipata potranno essere trasferiti al gioco completo il 29 ottobre.

LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE

Max Caulfield, fotografa ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve. È stata uccisa. Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Questo non funziona, ma al suo posto Max apre un portale per una sequenza temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo! Max capisce che l’assassinə colpirà di nuovo, in entrambe le realtà. Solo Max può visitare le due sequenze temporali per risolvere ed evitare lo stesso omicidio.

Il gioco uscirà su console Xbox Series X|S, PlayStation 5® e PC (su Steam e Windows Store) il 29 ottobre 2024. Il gioco uscirà anche su Nintendo Switch in data futura. Sarà disponibile in tre edizioni: l’edizione standard, la Deluxe Edition e l’Ultimate Edition. I dettagli su ciascuna edizione sono disponibili su lifeisstrange.com.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento