[SPOILER] Simon Kinberg ha diretto una delle scene più memorabili di Deadpool 2

0
Deadpool 2 Simon Kinberg

Una delle migliori gag in Deadpool(2016) fu quella sul motivo per cui Wade incontrava sempre e solo Colosso e Testata mutante negasonica, ossia Fox non aveva il budget ed ora con questo secondo film sono stati più audaci ampliano la battuta in un modo imprevisto.

Ryan Reynolds ripete lo stesso siparietto anche in questo film quando si trova alla quasi deserta Scuola per Giovani dotati, ma con un leggero cambiamento, Bestia appena vede Wade, chiude subito la porta per evitare ulteriori interruzioni da parte sua.

In una intervista con ComicBook, lo scrittore Rhett Reese ha anche confermato che proprio quella scena è anche stata girata da Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix.

“Siamo stati facilitati dal fatto che Simon Kinberg stava girando Dark Phoenix a Montreal, e noi a Vancouver.”

Nella scena abbiamo il Professore X di James McAvoy, Bestia di Nicholas Hoult, Ciclope intepretato da Tye Sheridan, Tempesta interpretata da Alexandra Shipp e Evan Peters che interpreta Quicksilver.

Mentre X-Men: Dark Phoenix uscirà solo nel 2019, sia questo che Deadpool 2 furono girati contemporaneamente.

“Era stato un divertente gioco per noi nel primo film, lo studio non ci avrebbe mai permesso di usare altri grossi X-Men. Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente avere tutti in una stanza, senza che Deadpool potesse vederli.”

Ha detto Reese.

Diretto da David Leitch, il film vede nel cast Ryan Reynolds, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Leslie Uggams come Blind Al, Stefan Kapičić coem Colosso, Karan Soni come Dopinder, con Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Cable, e Julian Dennison come Russell. Il film è nei cinema ora.