Durante lo State of Play, SEGA ha presentato SONIC X SHADOW GENERATIONS, una nuova storia dedicata a Shadow con poteri e abilità mai visti prima. Ma non è finita qui, uscirà anche una versione completamente rimasterizzata del gioco Sonic Generations per le nuove console. Esplora lo spazio e il tempo insieme a Shadow, a Sonic classico e a Sonic moderno. Il gioco uscirà in versione digitale e fisica nell’autunno di quest’anno su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
SONIC X SHADOW GENERATIONS presenta una nuova storia con protagonista Shadow, il quale dovrà affrontare il ritorno della sua nemesi, Black Doom, che minaccia di conquistare il mondo. I giocatori prenderanno il controllo di Shadow e si immergeranno nel suo oscuro passato, esplorando la sua storia e affrontando vecchi nemici per salvare il mondo e dimostrare perché è considerato: l’essere definitivo!
E non è tutto! SONIC X SHADOW GENERATIONS includerà anche una versione rimasterizzata di Sonic Generations che mescola la nostalgia dell’epoca 2D con lo sfrenato e moderno gameplay in 3D di Sonic. La storia ruota attorno a Sonic e ai suoi amici, in un momento in cui il loro universo è nel caos a causa di una nuova minaccia, che li trascinerà in un viaggio spazio-temporale. Sarà possibile vivere nuovamente questa esperienza con una grafica migliorata, nuove sfide e tanti contenuti extra!
In aggiunta alla presentazione odierna di Sonic X Shadow Generations, il 15 febbraio SEGA pubblicherà un nuovo costume di Shadow per Sonic in Sonic Superstars per tutte le piattaforme. Sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Sonic Superstars e potrà essere indossato durante la modalità Storia.
Per rimanere sempre aggiornati su Sonic the Hedgehog, seguite Sonic su Twitter, Instagram, TikTok e Facebook e iscrivetevi al suo canale Twitch e YouTube. Non dimenticate di dare un’occhiata al negozio online di SEGA su shop.sega.com per acquistare tutti i prodotti targati SEGA. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale.
Fonte: Comunicato Stampa