Un nuovo video di Spider-Man: No Way Home incolpa Peter Parker degli attacchi a New York di Electro e Sandman.
Nel video, pubblicato sull’account TikTok del Daily Bungle, si vede Betty Brant che descrive un tempo disastroso, con tempeste di fulmini e un tornado di sabbia che si sta abbattendo sulla città. Betty poi fa un dichiarazione a nome di J. Jonah Jameson, che dice di dare la colpa a Spider-man per la tempesta e che l’eroe sta cercando di incolpare i super-cattivi di quello che sta accedendo.
Electro e Sandman sono due dei cinque cattivi che appariranno in No Way Home, il primo è interpretato da Jamie Foxx, riprendendo il ruolo che già aveva interpretato in The Amazing Spider-Man 2, il secondo è Thomas Haden Church, da Spider-Man 3.
Foxx era stato annunciato ad Ottobre 2020, con un post in cui si confermava che Electro non sarebbe stato blu questa volta, ma l’attore è rimasto in silenzio fino all’uscita del secondo trailer. Church era invece stato annunciato a Dicembre, ma anche lui ha mai detto niente a proposito del suoi ruolo.
Gli altri villains saranno Dr. Otto Octavius/Doctor Octopus (Alfred Molina), Norman Osborn/Green Goblin (Willem Dafoe) e Dr. Curt Connors/Lizard (Rhys Ifans). Anche se si era pensato che questa formazione avrebbe introdotto i Sinistri Sei nell’MCU, a quanto pare i cattivi saranno solo cinque, si può solo sperare che il sesto sia introdotto nei titoli di cosa.
Non si sa ancora cosa ne sarà dello Spider-Man di Tom Holland dopo No Way Home. La produttrice Amy Pascal ha recentemente dichiarato di essere al lavoro con Sony Pictures e Marvel Studios con una nuova trilogia, ma una risposta di Sony ha presto smentito e detto che non c’è nulla di scritto ancora. Holland stesso si è poco espresso dicendo che per ora è meglio concentrarsi sul film che ancora deve uscire; ha dichiarato di vedere un futuro brillante all’orizzonte, e che Spider-Man sarebbe sempre vissuto in lui.
Spider-Man: No Way Home uscirà al cinema il 15 Dicembre.
Fonte: CBR