Square Enix annuncia con un trailer Life is Strange: Double Exposure – Ecco la data di uscita!

0
LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE

Durante l’Xbox Games Showcase 2024, SQUARE ENIX ha annunciato LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE, il prossimo capitolo dell’acclamato franchise di avventure narrative. Sviluppato da Deck Nine Games, LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE è un nuovo giallo sovrannaturale pensato sia per i fan di vecchia data che per i nuovi giocatori. Il gioco uscirà su console Xbox Series X|S, PlayStation 5® e PC il 29 ottobre 2024, e arriverà anche su Nintendo Switch.

Max Caulfield, fotografa ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve. È stata uccisa. Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Al suo posto, apre un portale per una sequenza temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo! Max capisce che l’assassinə colpirà di nuovo, in entrambe le realtà.

Solo Max può visitare le due sequenze temporali per risolvere ed evitare lo stesso omicidio. Guarda il trailer di annuncio qui:

Square Enix inoltre ha annunciato che a breve arriveranno più informazioni sul gioco tramite un video di presentazione che uscirà giovedì 13 giugno alle 18:00 CEST sul canale YouTube di Life is Strange. Il video includerà un sacco di dietro le quinte riguardo alla creazione di questa nuova avventura emozionante, oltre a un’anteprima del gameplay.

Saranno disponibili tre edizioni, l’edizione standard, la Deluxe Edition e la Ultimate Edition. Pre-ordinando la Ultimate Edition, sarà possibile giocare ai primi due capitoli dal 15 ottobre 2024, ovvero due settimane prima dell’uscita del gioco completo. I dettagli completi di ciascuna edizione sono disponibili su lifeisstrange.com.

LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE sarà disponibile su console Xbox Series X|S, PlayStation 5®, PC (Steam e Windows Store) dal 29 ottobre 2024 e arriverà anche su Nintendo Switch (i dettagli verranno annunciati più avanti).

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento