Buone notizie per I fan di Ahsoka e di Star Wars Rebels direttamente dalla Star Wars Celebration. Infatti, la stessa Lucasfilms ha confermato che alcuni personaggi di Star Wars Rebels faranno il loro debutto in Assomma.
Durante le celebrazioni è anche stato presentato un video in cui venivano mostrati quali personaggi della popolare serie animata avrebbero fatto il loro debutto in live action. Si tratterà di Hera, Ezra, e Sabine. Per Sabine abbiamo anche un volto, la mandaloriana sarà infatti, interpretata da Natasha Liu Bordizzo. Un’altra sorpresa relativa alla serie è la presenza del droide Chopper, che accompagnerà Ahsoma e Sabine nelle loro avventure.
“Sento come se mi avessero adottata in una nuova famiglia. Lo sento da tutti quelli con cui lavoro, ma anche dai fan. Non ho mai provato un’esperienza simile. Sta andando tutto bene. Non posso dire molto, ma so quanto Sabine sia importante per molte persone. Guardando Rebels l’ho sentita molto mia e so anche quanto sia importante per Dave, quindi penso che vi piacerà il viaggio che sta per intraprendere.”
Ha dichiarato l’interprete di Sabine.
Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Hera ed Ezra, ma durante il video è stato mostrato anche la Ghost e quindi sicuramente ci sarà da divertirsi. Come i fan sapranno, la serie tv di Ahsoka seguirà la Jedi continuare la sua ricerca dell’Ammiraglio Thrawn e di Ezra, scomparsi insieme alla fine di Star Wars Rebels.
Durante il panel è stato anche annunciato che hanno già terminato la terza settimana di riprese.
“Ahsoka continua una storia già iniziata. Lei ha un obbiettivo, nella mia mente, non è solo un’insieme di avventure. Questo è quello che voglio per il personaggio e penso che anche I fan lo vogliano. Hanno un’incredibile relazione con lei, che solamente di recente ho iniziato a capire. Credo che questi bambini cresciuti con Clone Wars e anche altre cose, saranno eccitati da quello che faremo.”
ha dichiarato Dave Filoni.