The Last of Us Parte II Remastered è disponibile da ora in esclusiva su PlayStation 5

0
The Last of Us Parte II Remastered

Con un trailer di lancio pubblicato su varie piattaforme ufficiali, Sony PlayStation ha celebrato l’uscita di The Last of Us Parte II Remastered, disponibile a partire da oggi su PlayStation 5. Come svelato precedentemente dal team di Naughty Dog, la versione remastered offrirà moltissime ragioni per rivivere la loro esperienza videoludica, grazie a miglioramenti tecnologici, nuove modalità e nuove funzionalità. Ecco di seguito il trailer:

Vivi l’emozionante viaggio di Ellie ed Abby, rimasterizzato per PS5

Gioca il titolo vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, rimasterizzato per console PlayStation 5. Rivivi o gioca per la prima volta la storia di Ellie e Abby con miglioramenti grafici, nuove modalità di gioco (come l’esperienza di sopravvivenza roguelike Senza ritorno), l’integrazione del controller wireless DualSense e altro ancora. Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità.

Senza ritorno – Modalità di sopravvivenza roguelike

Approfondisci le meccaniche di combattimento in una modalità completamente nuova! Sopravvivi più a lungo che puoi in ogni partita, scegliendo il tuo percorso tra una serie di scontri casuali che includono nemici di ogni tipo e ambientazioni tratte da The Last of Us Parte II. E non mancheranno brutali scontri con i boss. Lotta per sopravvivere e trionfare affrontando scontri di vario genere. Sfrutta i modificatori di gioco per ottenere una sfida sempre nuova e sorprendente. Gioca nel ruolo di vari personaggi, alcuni dei quali controllabili per la prima volta, come Dina, Jesse, Lev, Tommy e altri ancora2, ciascuno con caratteristiche uniche in grado di offrire una varietà di stili di gioco. Man mano che progredisci, sblocca le loro skin da usare in questa modalità. Maggiori informazioni su Senza ritorno.

Miglioramenti per PS5

Progettato per console PS5, questa Remastered migliora l’originale per PS4 in modi un tempo impossibili. Le prestazioni grafiche ora includono una risoluzione nativa 4K in modalità Fedeltà, 1440p upscalati a 4K in modalità Prestazioni e frame rate sbloccato per TV che supportano VRR. The Last of Us Parte II Remastered offre inoltre tempi di caricamento ottimizzati per entrare subito in azione. Alle funzioni di accessibilità di The Last of Us Parte II Remastered sono state aggiunte le descrizioni audio e le vibrazioni nei dialoghi.

Nuovi modi per giocare

Approfondisci questa memorabile avventura e scopri i segreti dello sviluppo della versione originale. La sezione Livelli perduti permette di esplorare le versioni preliminari di tre nuovi scenari non inclusi nell’originale The Last of Us Parte II: Fogne, Festa a Jackson e Caccia al cinghiale. Ascolta ore di nuovi commenti degli sviluppatori mentre affronti il gioco per scoprire come è stato realizzato The Last of Us Parte II. Esprimi il tuo talento musicale nella modalità libera per chitarra comprensiva di nuovi strumenti2 o pubblica i tuoi migliori tempi nella nuova modalità Speedrun. Crea magnifici scatti in modalità Foto, con nuove funzioni come l’illuminazione dinamica, il fotogramma avanti e la direzione sguardo, oltre a opzioni inedite per le cornici e i loghi. La Remaster include nuove skin per armi e personaggi applicabili a Ellie e Abby.

Vi ricordiamo infine che The Last of Us Parte II Remastered è disponibile in esclusiva su PlayStation 5.

Fonte: Sony PlayStation

Lascia un commento