The Witcher – La Seconda stagione introdurrà un atteso personaggio

0
The Witcher

Secondo una nuova notizia, la seconda stagione di The Witcher introdurrà un atteso personaggio per i fan dei libri nella serie tv di Netflix. Questo personaggio è estremamente legato ad un luogo della serie dei libri, che ancora non abbiamo visto nonostante già la prima stagione ci abbia portato in giro per il mondo di Geralt di Rivia.

Stiamo parlando del tempio di Melitele e della sua sacerdotessa, Nenneke, che appunto, ora secondo una notizia sarebbe pronto a debuttare nella seconda stagione. Non è ancora chiaro se questo indica che scopriremo il rapporto materno tra Geralt e Nenneke oppure se sarà solo una comparsa nel viaggio del Witcher e della sua giovane compagna di viaggio, Ciri.

La notizia arriva dall’esperto di questo mondo: Redanian Intelligence, che riporta vedremo finalmente il tempio citato nella stagione uno e oltre a quello anche la sua sacerdotessa, Nenneke.

Ora non è chiaro chi interpreterà Nenneke ma è altamente probabile si tratti di Julie Barclay, che si è unita al cast della serie in un ruolo sconosciuto. Inoltre riportiamo la presenza di Natasha Fletcher come una sacerdotessa senza nome del Tempio di Melitele.

La notizia non finisce qui però, infatti, Redanian riporta che nella seconda stagione vedremo anche Lola e Jarre unirsi al cast, la prima è una giovane sacerdotessa del tempio e il secondo un giovane che stava studiando al tempio le scritture. Non sappiamo ancora chi interpreterà quei due personaggi.

La seconda stagione di The Witcher è attesa per quest’anno su Netflix, ma non abbiamo ancora una data di uscita.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento