Xbox Year in Review – Microsoft ha lanciato la sua iniziativa che consente di scoprire le statistiche annuali videoludiche per ogni giocatore

0

Durante la giornata di ieri, Microsoft ha lanciato la sua iniziativa che consente di scoprire le statistiche annuali videoludiche tramite Xbox Year in Review, disponibile per tutti i possessori di un account per una delle console di Microsoft tra Xbox 360, Xbox Series X/S e Xbox One. Ma come fare per scoprire i vostri traguardi? Semplicissimo, per trovare le vostre statistiche inerenti all’anno 2023, vi basterà andare su questo link, accedere con le vostre credenziali ed il gioco sarà fatto. Una volta entrati il sito calcolerà il vostro anno, riassumendovi le vostre performance e i risultati raggiunti. Ecco di seguito il post ufficiale pubblicato sulla pagina di Twitter/X:

Tra le varie statistiche disponibili con Xbox Year in Review, sarà possibile vedere il quantitativo di ore totali spese a giocare, il numero di titoli giocati, il vostro punteggio totalizzato nel Gamerscore, il numero di obiettivi sbloccati, i vostri rewards, il genere preferito ed il mese in cui avete giocato di più. Infine, una volta visionato il vostro anno videoludico, sarà possibile salvare o pubblicare sui vostri social preferiti tutte le vostre statistiche. E voi a quale titolo avete giocato di più? E quante ore avete speso sulle console di Microsoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Microsoft

Lascia un commento