Ben Affleck annuncia che non sarà più Batman

0
Ben Affleck

Ben Affleck dopo mesi di rumor e attesa di conferme ha annunciato tramite un tweet che non sarà più lui Batman.

Non abbiamo un comunicato ufficiale ancora, ma difficilmente lo avremo nel breve periodo visto i trascorsi di Warner Bros. in questi casi, ma il tweet di Affleck è quantomeno eloquente. L’attore ha condiviso sul suo profilo l’articolo di Deadline, il cui titolo recita, “Ben Affleck Passes The Torch To Next Generarion Of Bruce Wayne”. L’articolo annuncia la data di The Batman di Matt Reeves e appunto parla di un nuovo volto per il Cavaliere Pscuro. Infatti, la pellicola di Matt Reeves sarà su un giovane Cavaliere Oscuro, non il Batman che ormai opera a Gotham da più di vent’anni che abbiamo visto interpretato da Affleck negli altri film.

“Sono eccitato per The Batman e all’idea di vedere la visione di Matt Reeves con prendere vita nell’Estate 2021.”

Matt Reeves nel settembre scorso aveva consegnato lo script a Warner Bros., ora si stanno effettuando gli ultimi ritocchi per poi iniziare il casting dei nemici del pipistrello che appariranno nella pellicola in solo dedicata al Cavaliere Oscuro.

Warner Bros. e DC Films stanno sviluppando altri film in solitaria, inclusi uno su The Flash, uno sul Corpo delle Lanterne Verdi, uno su Black Adam con Dwayne Johnson, quello su Cyborg, uno su Supergirl, quello sui Nuovi Dei e Nightwing.

Ora nei Cinema, Aquaman miete successi, i prossimi film della DC attesi nei cinema sono: Shazam! il 5 Aprile 2019, Joker il 4 Ottobre 2019, Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) il 7 Febbraio 2020, Wonder Woman 1984 il 5 Giugno 2020.

Fonte: Heroic hollywood