The Batman – Novità sul film di Matt Reeves in uscita nell’estate del 2021

0
The Batman

Deadline riporta che l’atteso film di Warner Bros. e DC Comics, The Batman di Mat Reeves uscirà nel 2021, precisamente il 25 Giugno.

Matt Reeves sarà sia sceneggiatore che regista della pellicola. Durante un’intervista con THR ha rivelato:

“E’ molto guidato, un Batman noir. E’ raccontato da colui su cui sta sulle spalle tutta questa storia, spero che sia una storia che sia emozionante ed emotiva. C’è molto più il Batman detective in questo film che in tutti i film sul personaggio. I fumetti hanno una storia su questo suo lato. Lui dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e non è necessariamente stato parte dei film fino ad ora. Vorrei che con questo film andassimo nella direzione di vederlo rintracciare i criminali e risolvere i crimini, ci permetterà di avere un arco per lui che lo porterà ad avere una trasformazione.”

Reeves durante l’intervista ha poi continuato.

“Vedremo molti dei suoi nemici. I Casting stanno per iniziare. Stiamo mettendo insieme il nostro piano di battaglia. Sto aggiustando lo script finale e inizieremo poi a sviluppare dei design di alcuni momenti.”

Il regista ha poi spiegato che Warner Bros. non sta più creando film che si devono necessariamente connettere, ma fare bei film su questi personaggi e poi si vedrà.

A quanto pare però, seppur Reeves sia ancora coinvolto, Ben Affleck non ci sarà, infatti, sempre tra i rumor che stanno venendo confermati, Affleck passerà il mantello del Cavaliere Oscuro ad un nuovo attore. Questo in parte è dovuto al fatto che The Batman vedrà un Crociato Incappucciato più giovane e non il Batman che agisce a Gotham da più di vent’anni ormai protagonista della pellicola.

Affleck ha ricoperto il ruolo del Crociato Incappucciato in Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League.

The Batman non sarà basato su Batman Anno Uno come precedentemente annunciato, attendiamo notizie sui casting.

Fonte: Deadline