Assassin’s Creed Nexus VR – Il nuovo video diario mostra il gameplay del gioco

0
Assassin's Creed Nexus VR

Con un filmato pubblicato nella giornata di ieri, Ubisoft ha mostrato in anteprima un nuovo video dedicato questa volta al gameplay di Assassin’s Creed Nexus VR, nuovo titolo in arrivo il 16 novembre 2023 su Meta Quest 2, Meta Quest Pro e Meta Quest 3. Per chi non conoscesse questo progetto, il gioco condotto da Ubisoft Red Storm è il primo titolo in Realtà Virtuale AAA del franchise, che consentirà di incarnare i leggendari maestri assassini e di eseguire fisicamente le loro azioni iconiche in un gioco completo. Tra i personaggi che saranno giocabili, ci saranno Ezio Auditore da Firenze nell’Italia rinascimentale, Kassandra nell’Antica Grecia e Connor nell’America coloniale, in una storia completamente nuova costruita da zero per la realtà Virtuale. Ecco di seguito il filmato pubblicato su YouTube:

Sperimenta l’impeto degli assassini acrobatici e l’emozionante salto della fede mentre decidi come raggiungere i tuoi obiettivi. Anni di sviluppo hanno portato Assassin’s Creed Nexus VR ad avere una suite completa di funzioni capaci di soddisfare i giocatori di ogni tipo appassionati di VR. Vi ricordiamo infine che potete aggiungere il gioco in realtà virtuale alla vostra lista dei desideri sulla pagina ufficiale del Meta Quest Store.

Fonte: Ubisoft

Sinossi

L’Abstergo Industries ha trovato un modo per recuperare potenti artefatti perduti che possono tracciare un profilo di chiunque attraverso i suoi ricordi di una vita, per poi usare questi profili per manipolare le sue convinzioni. Dovrai sabotare il piano dell’Abstergo, scoprendo tutti i nuovi capitoli della storia di ogni Assassino. Immergiti nel mondo di Assassin’s Creed, utilizzando movimenti reali per combattere con la lama nascosta, lanciare l’ascia e brandire l’arco contro una varietà di nemici. Muoviti furtivamente, nascondendoti nell’ambiente o confondendoti tra i civili. Esplora iconiche città storiche, tra cui Venezia, Atene e la Boston coloniale; ogni ambiente è caratterizzato da una navigazione a 360 gradi, che consente di arrampicarsi e fare parkour liberamente mentre incontri civili e personaggi storici, che reagiscono alle tue azioni in VR.

Lascia un commento