Con un trailer pubblicato poche ore fa su YouTube, Ubisoft ha mostrato le meccaniche di gameplay inerenti alla furtività di Basim, assassino protagonista del loro nuovo titolo in uscita Assassin’s Creed Mirage. Come vediamo dal video seguente, Basim potrà usufruire di diverse armi, come la trappola, le bombe fumogene e i dardi. Inoltre l’assassino persiano potrà sbloccare nuove abilità che andranno a potenziare la visuale dell’aquila Enkidu e la Prontezza dell’Assassino, che gli permetterà così di concatenare una serie di uccisioni in stealth. Ecco di seguito il trailer intitolato “How To Master Stealth”:
Sinossi
“Visita la patria degli Assassini originali in questa avventura a mondo aperto con una storia emozionante. Quindici anni dopo il primo Assassin’s Creed, che ha ridefinito il suo genere, vivi la furtività e il parkour tipici della serie come mai prima d’ora in Assassin’s Creed Mirage. In questa avventura su scala più ridotta, torna alle basi degli Assassini interpretando Basim, un giovane ladruncolo di strada in cerca di risposte. Visita le dettagliatissime, vivaci e reattive strade della Bagdad del nono secolo, scoprendo misteri del passato mentre lotti per assicurarti un futuro. Caccia tra le ombre. Diventa l’assassino definitivo.”
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, iOS e PC.
Fonte: YouTube