Avatar torna al cinema in Cina e supera gli incassi di Avengers: Endgame

0
Avatar

Dopo il sorpasso avvenuto all’epoca dell’uscita nei cinema, Avengers:Endgame cede nuovamente lo scettro di film con il maggior incasso della storia del cinema al popolarissimo film del 2009 di James Cameron, Avatar.

Prima dell’uscita di Endgame nell’aprile 2019, il film di Cameron aveva detenuto il titolo definitivo al botteghino per un decennio, con 2,7897 miliardi di dollari in tutto il mondo. Avengers: Endgame ha eclissato questo traguardo con un margine decisamente risicato, arrivando a 2,7902 miliardi di dollari in tutto il mondo, ragion per cui, con il ritorno nelle sale cinematografiche della Cina avvenuto negli scorsi giorni, Avatar si è ripreso l’ambito scettro, arrivando alla cifra di 2,802 miliardi di dollari.

Appresa la notizia, i Marvel Studios si sono complimentati con Cameron per il contro sorpasso, con un breve video che in queste ore sta spopolando sui social network:

Chissà se in futuro Disney sceglierà di riportare al cinema l’Infinity Saga per tentare di riprendere il record di incassi..

Fonte: Comicbook

Lascia un commento