Babylon – Ecco il primo trailer del nuovo film di Damien Chazelle

0
Babylon Chazelle

Paramount Pictures ha finalmente rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Babylon, nuovo film di Damien Chazelle con protagonisti Margot Robbie e Brad Pitt. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a gennaio 2023.

Dal regista Premio Oscar di La La Land e Whiplash, Babylon è un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. Una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

Oltre a Brad Pitt e Margot Robbie, il cast corale del nuovo film di Chazelle comprende Diego Calva, Jovan Adepo, Li Jun Li, Jean Smart, Tobey Maguire, Samara Weaving, Olivia Wilde, Spike Jonze, Max Minghella, Katherine Waterston, Flea, Lukas Haas, Rory Scovel, Eric Roberts, P.J. Byrne, Damon Gupton, Phoebe Tonkin, Chloe Fineman, Jeff Garlin, Troy Metcalf e Telvin Griffin.

Di seguito potete visionare il primo trailer ufficiale di Babylon, nuovo film di Damien Chazelle:

Questa pellicola ha avuto una gestazione travagliata. Paramount aveva puntato molto sul nuovo film di Chazelle, arrivando a programmare la sua uscita per Natale 2021 così da permettere alla pellicola di partecipare agli Oscar, viste le 23 nomination dei tre film precedenti del regista. Ma tra la pandemia di COVID-19 e l’abbandono del cast da parte di Emma Stone, poi sostituita da Margot Robbie, la produzione del film è slittata notevolmente.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento