Durante la conferenza di Warner Bros. al CinemaCon di Las Vegas, è stata mostrata la prima immagine ufficiale di Barbie, film live-action dedicato all’iconica bambola della Mattel, interpretata da Margot Robbie.
Durante la presentazione è stata anche rivelata la data di uscita della pellicola che sarà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 luglio 2023. In particolare, il film si troverà a fronteggiare Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan.
Diretto da Greta Gerwig, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Noah Baumbach (Storia di un Matrimonio), la produzione è attualmente in corso a cura di Mattel Films e Warner Bros. Il cast stellare del film comprende Ryan Gosling, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, l’attore di “And Just Like That” Hari Nef e Will Ferrell.
L’immagine, che potete vedere qui di seguito, ci mostra Margot Robbie a bordo dell’iconica cabriolet rosa. Potete visionare la prima immagine ufficiale del film qui di seguito:
I produttori di “Barbie” includono anche Margot Robbie per LuckyChap con Tom Ackerley; Robbie Brenner di Mattel; e David Heyman di Heyday Films. Josey McNamara di LuckyChap e Kreiz di Mattel sono produttori esecutivi.
La produzione è iniziata all’inizio di quest’anno a Londra. “Barbie” è una delle tante proprietà Mattel che avranno un adattamento nei prossimi anni. I progetti basati sulla Magic 8 Ball, Hot Wheels, Masters of the Universe, Polly Pocket, Rock ‘Em Sock ‘Em Robots e le bambole di Chatty Cathy e Betsy Wetsy sono tutti in lavorazione.
Fonte: Variety