Barbie – Il film con Margot Robbie ha trovato il suo Ken

0
barbie ryan gosling margot robbie

Il film di Barbie con Margot Robbie ha trovato il suo Ken: Ryan Gosling sta firmando il contratto per interpretare l’iconico personaggio Mattel nel film della Warner Bros diretto da Greta Gerwig.

Vista la sua agenda ricca di impegni Gosling aveva inizialmente rifiutato il ruolo, ma le pressioni dello studio mentre il film è in pre-produzione, hanno convinto l’attore a trovare un buco per partecipare al progetto.
Avendo trovato il suo protagonista maschile, il film di Barbie si avvia alle ultime fasi della pre-pruzione, e si spera verrà girato all’inizio del 2022.

Greta Gerwig sarà la regista e anche co-sceneggiatrice dello script con Noah Baumbach. I due avevano già collaborato in diversi film e visti i lavori precedenti della regista (Lady Bird e Piccole Donne) possiamo aspettarci non la classica storia di bambole, anche se non si sa ancora niente sulla trama.

Margot Robbie, oltre a essere la protagonista, è anche la produttrice del film (come aveva già fatto in Birds of Prey), attraverso la sua casa produttrice LuckyChap Entertainment. Si affiancano a lei altri nomi della LuckyChap, come Tom Ackerley e Josey McNamara (come produttore esecutivo), Robbie Brenner della Mattel e David Heyman.

Tra le ultime produzioni dell’impegnatissimo Ryan Gosling c’è il film The Gray Man, prodotto per Netflix, in cui l’attore è affiancato da Chris Evans e diretto dai fratelli Russo.

Fonte: Deadline

Lascia un commento