Black Panther – Everett Ross interpretato da Martin Freeman tornerà nell’MCU

0
Martin Freeman

Everett K. Ross, l’agente della CIA interpretato da Martin Freeman tornerà nel Marvel Cinematic Universe anche oltre Black Panther.

Parlando con Den of Geek, l’attore ha rivelato che ci sono dei piani che riguardano il suo personaggio, “Mi hanno introdotto in Civil War e mi hanno detto che ci sarebbero stati un altro paio di film, uno di questi era Black Panther.”

Freeman ha anche parlato della differente situazione del suo personaggio da quello dei fumetti, creato da Christopher Priest e Kenny Martinez, Ross infatti originariamente era stato descritto come un personaggio meno temerario della sua controparte e l’attore ha detto “Penso che la situazioni tipo bianco nervoso e fico tipo nero si sia già vista milioni di volte anche prima di colazione.” 

Non è stato rivelato in quale film del Marvel Cinematic Universe apparirà di nuovo. Il suo nome è tra gli attori che dovrebbero apparire in Avengers: Infinity War e data la sua connessione con T’Challa e il ruolo che il Wakanda giocherà nel film non è improbabile che ci sia o che possa tornare nel sequel di Black Panther.

Black Panther è diretto da Ryan Coogler e vede nel cast Chadwick Boseman come T’Challa /Black Panther, Michael B. Jordan come Erik “Killmonger” Stevens, Lupita Nyong’o come Nakia, Danai Gurira come Okoye, Martin Freeman come Everett K. Ross, Daniel Kaluuya come W’Kabi, Letitia Wright come Shuri, Winston Duke come M’Baku, Angela Bassett come Ramonda, Forest Whitaker come Zuri e Andy Serkis come Ulysses Klaue.

Fonte: CBR