BLIND – Il K-drama con Ok Taec-yeon arriva in Italia grazie a Serially

0
Blind

Arriva finalmente anche in Italia una delle serie sudcoreane più apprezzate di quest’anno, BLIND, un thriller d’azione accattivante e ricco di emozioni, che vede come protagonista Ok Taec-yeon, il cantante e attore famoso in Italia per il suo ruolo in un’altro K-drama di successo, ovvero Vincenzo (qui la nostra recensione). Dal 21 settembre, la serie composta da 16 episodi, sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma Serially.

Blind è un thriller pieno di colpi di scena che racconta un caso complesso che affonda le sue radici in un passato di bugie e segreti. La serie vede coinvolti i tre protagonisti, Ryu Sung-joon (Ok Taec-yeon), Ryu Sung-hoon (Ha Seok-jin) e Cho Eun-ji (Jung Eun-ji), in un intricato caso di omicidio seriale che vede come vittime i membri di una giuria. In una corsa contro il tempo, i tre si uniranno per cercare di scoprire la verità dietro le morti, determinati a incastrare il vero killer.

Ryu Sung-joon è un instancabile detective, un ottimo investigatore dalle grandi capacità intuitive. Suo fratello maggiore è Ryu Sung-joon n, un ambizioso giudice che fa del suo meglio perché nel mondo vi sia giustizia. Cho Eun-ji è una giovane assistente sociale dal cuore buono, mette sempre il prossimo al primo posto. Un serial killer, soprannominato Joker perché lascia orribili cicatrici sul lato della bocca delle vittime, terrorizza la città e i tre protagonisti si trovano a partecipare al processo del sospettato numero 1: Jeong Man-chun, il quale, però, si processa subito innocente.

Nel cast troviamo volti noti dell’intrattenimento sudcoreano come Ok Taec-yeon, rapper, cantante, attore e membro della band 2PM. L’attore Ha Seok-jin, visto in Crash landing on you, e Jung Eun-ji, attrice e cantante, mebro del gruppo musicale Apink. Già nota agli utenti Serially per essere una delle protagoniste della comedy Work Later Drink Now.

Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand. La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019 che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio. Serially offre serie TV provenienti da tutto il mondo, per il pubblico italiano disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma di video on demand, fruibili sia in lingua originale, doppiati o sottotitolati.

Lascia un commento