Blue Beetle – Ci sono scene post credits alla fine del film?

0
Blue Beetle

Blue Beetle, il film che segna il debutto sul grande schermo del supereroe della DC intepretato da Xolo Maridueña diretto da Ángel Manuel Soto, ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane.

Ma il film animato ha delle scene dopo i titoli di coda? La risposta è SI, la pellicola ha ben due scene post-credits. La prima scena è posizionata a metà dei titoli di coda (mid-credit), mentre la seconda alla fine dei titoli di coda (end-credit). Il nostro consiglio è dunque quello di restare in sala fino alla fine. Se non avete paura degli spoiler, qui trovate la spiegazione delle scene dopo i titoli di coda di Blue Beetle.

Sinossi:

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.

Al fianco di Maridueña (“Cobra Kai”) troviamo Adriana Barraza (“Rambo: Last Blood”, “Thor”) nel ruolo della nonna di Jaime, Nana, Damían Alcázar (“Narcos”, “Narcos: Mexico”) in quello di suo padre, Raoul Max Trujillo (i film di “Sicario”, “Mayans M.C.”) come Carapax, con il Premio Oscar Susan Sarandon (“Monarch”, “Dead Man Walking”) come Victoria Kord e George Lopez (le saghe di “Rio” e “I Puffi”) nel ruolo di suo zio Rudy. Nel cast anche Elpidia Carrillo (“Mayans M.C.”, la saga di “Predator”) nel ruolo della madre, Bruna Marquezine (“Maldivas”, “God Save the King”) in quello di Jenny Kord, Belissa Escobedo (“American Horror Stories”, “Hocus Pocus 2”) nel ruolo della sorella di Jaime, Milagro, e Harvey Guillén (“What We Do in the Shadows”) che interpreta il Dott. Sanchez.

Ángel Manuel Soto (“Charm City Kings”, “The Farm”) dirige da una sceneggiatura di Gareth Dunnet-Alcocer (“Miss Bala”), basata sui personaggi DC. John Rickard e Zev Foreman sono i produttori e Walter Hamada, Galen Vaisman e Garrett Grant sono i produttori esecutivi. Il team creativo è composto dal direttore della fotografia Pawel Pogorzelski, lo scenografo John Billington e il montatore Craig Alpert. Nel team anche la costumista candidata all’Oscar Mayes C. Rubeo, il supervisore agli effetti visivi Kelvin McIlwain e il compositore Bobby Krlic.

Lascia un commento