Cannon Busters – Netflix annuncia la data di rilascio

0

Netflix ha annunciato la data di rilascio della serie animata basata sul fumetto fantasy di LeSean Thomas, Cannon Busters.
La serie è stata creata, diretto e prodotta dallo stesso Thomas e si comporrà di 12 episodi. I 12 episodi della prima stagione debutteranno il 1° Aprile 2019.
Cannon Busters segue le avventure di S.A.M, un droide di compagnia che si è unito ad un fuggitivo e ad un robot della manutenzione. Insieme il trio improbabile si imbarcherà in un’avventura in cerca del miglior amico di S.A.M. l’erede al trono del regno sotto assedio.
Solo 2 numeri del fumetto furono pubblicati nel 2005 e l’autore aveva pianificato di continuare la storia come graphic novel, ma non è mai stato fatto. Nel 2014 Thomas ha lanciato un kickstarter per finanziare un’episodio da circa 10 minuti da usare come pilota per Cannon Busters.
Prodotto da Manga Entertainment Ltd, Nada Holdings e Satelight (Macross Delta), Cannon Busters è sceneggiato da  Thomas, Natasha Allegri (Bee & Puppycat), Anne Toole (The Witcher) e Nilah Magruder (M.F.K.). Matt Wayne (Justice League Unlimited, Niko & The Sword of Light)è l’editor della storia.