
La scorsa settimana dopo il licenziamento di James Gunn da parte della Disney, Dave Bautista (Drax) si è espresso contrario ed ora rincara la dose.
And then some! Never make a mistake! Don’t have a sense of humor! Don’t be politically outspoken! Etc, fucking etc!!! https://t.co/WDfuvl9qGD
— Dave Bautista (@DaveBautista) 25 luglio 2018
Bautista precedentemente aveva già preso le difese del regista di Guardiani della Galassia.
I will have more to say but for right now all I will say is this..@JamesGunn is one of the most loving,caring,good natured people I have ever met. He’s gentle and kind and cares deeply for people and animals. He’s made mistakes. We all have. Im NOT ok with what’s happening to him
— Dave Bautista (@DaveBautista) 21 luglio 2018
“Avrò modo di dire altro al riguardo, ma per ora questo è quanto. James Gunn è una delle persone più affettuose, buone e amorevoli che io abbia mai conosciuto. E’ una persona gentile, che si cura tanto degli essere umani quanto degli animali. Ha fatto degli sbagli. Tutti abbiamo fatto degli sbagli. NON sono d’accordo con tutto ciò che gli sta succedendo”.
Anche altri attori si sono schierati dalla parte del regista, che si è visto arrivare di nuovo online vecchi tweet di 10 anni prima ad opera di Mike Chernovich, che li voleva usare per danneggiare la figura del regista, che si è dimostrato critico sui social sulla politica Statunitense e per rivelare una secondo lui cospirazione di una rete di pedofili all’interno di Hollywood.
Attualmente Guardiani della Galassia Vol.3 è senza sceneggiatore e regista, il film per Sony di Gunn e che doveva presentare al SDCC è scomparso e anche Amazon ha cancellato la serie tv reboot di Starsky & Hutch che sarebbe stata prodotta da lui.