Dave Bautista è "nauseato" di lavorare per Disney dopo il licenziamento di James Gunn

0
Dave Bautista

Dave Bautista, uno dei primi Guardiani a dare supporto a James Gunn dopo il licenziamento ha rilasciato una nuova forte dichiarazione.
“Farò quello che sono obbligato per contratto [Guardiani della Galassia] senza [James Gunn] anche se non è quello per cui ho firmato. GOTG senza il suo scrittore e regista non è GOTG. E’ anuseante lavorare per qualcuno che credito ad una campagna fatta da fascisti e cybernazisti. E’ come mi sento.” Bautista ha scritto su twitter.


Bautista ha continuato costantemente a dare supporto a Gunn dopo che Mike Chernovich, l’uomo del pizza gate, ha rievocato vecchie battute che il regista aveva fatto su twitter 10 anni prima. Successivamente altri membri del settore e gli stessi Guardiani della Galassia sono stati di supporto a Gunn, scrivendo anche una lettera aperta ai fan.
Anche la leggenda di Hollywood, Kurt Russell, si è unita al coro. Russell aveva interpretato Ego in Guardiani della Galassia Vol.2. Anche Selma Blair aveva dimostrato il suo supporto , arrivando a cancellare il suo account twitter come anche Michael Rooker, Yondu di Guardiani della Galassia.
Attualmente Guardiani della Galassia Vol.3 è senza regista e sceneggiatore, le riprese sono programmate per Gennaio 2019 ed il rilascio è previsto nel 2020. Disney non ha ancora rivelato il sostituto di Gunn per il film.