DC’s Legends of Tomorrow – Jonah Hex, Jax e Constantine torneranno nel finale della stagione

0
Jonah Hex

Come abbiamo già riportato, nel finale della terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow farà ritorno Matt Ryan come John Constantine ed ora anche altri personaggi sembra avranno un ruolo in questo episodio.

“The Good, the Bad and the Cuddly”, vedrà le leggende finire nel vecchio west e fare l’incontro con Jonah Hex, nella puntata ad aiutare le leggende contro Mallus, nell’ultima battaglia per il continuum spazio temporale e per il bene ci sarà anche Jax, Franz Drameh che dopo la morte di Stein (Victor Garber) aveva lasciato lo show.

Non è chiaro se il ritorno di Jax sarà in pianta stabile dato che ora al suo posto nel team abbiamo Kid Flash (Keiynan Lonsdale) e che nella quarta stagione è stato confermato come nuovo membro regolare delle leggende il Constantine di Matt Ryan.

DC’s Legends of Tomorrow vede nel cast Arthur Darvill come Rip Hunter, Dominic Purcell come Mick Rory/Heat Wave, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Brandon Routh come Ray Palmer/Atom, Maisie Richardson-Sellers come Amaya Jiwe/Vixen, Nick Zano come Nate Heywood/Steel e Keiynan Lonsdale come Wally West/Kid Flash.

Fonte: CBR