Deadly Class sarà in esclusiva su Tim Vision

0
Deadly Class

Deadly Class, la serie TV che porterà sugli schermi i personaggi e le storie del famoso fumetto di Rick Remender e Wesley Craig, sarà trasmessa in esclusiva dal servizio Tim Vision per quanto riguarda l’Italia.
La serie, prodotta dai fratelli Russo, registi di molti film del Marvel Cinematic Universe, e trasmessa in USA da SyFy, narrerà le avventure di un gruppo di studenti del King’s Dominion, un istituto frequentato dai rampolli delle più grandi famiglie criminali di San Francisco.
La notizia dell’esclusiva di Tim Vision è arrivata grazie ad un poster comparso oggi al Lucca Comics & Games 2018, la principale fiera italiana legata al mondo dei fumetti. al momento non è stata ufficializzata alcuna data, ma è presumibile che, come ormai d’abitudine, la serie arriverà in quasi contemporanea con l’originale, in arrivo nel 2019.
Deadly Class
 
Nell’adattamento TV, Benedict Wong sarà Master Lin, preside e figura di spicco della particolarissima scuola. Benjamin Wadsworth (Teen Wolf) sarà invece Marcus, un ragazzo che ha dovuto vivere per strada cercando di sopravvivere giorno dopo giorno.  Lana Condor (X-Men: Apocalypse,) è Saya, una misteriosa ragazza che è stata bandita da una delle migliori scuole del Giappone e che ora frequenta la scuola di arti marziali per riscattarsi. Maria Gabriela de Faria (Yo Soy Franky) è Maria, ragazza estroversa ed esibizionista , Luke Tennie (Shock and Awe) darà voce e volto a  Willie; Liam James ( The Killing) ricoprirà il ruolo di Billy, skater punk figlio di un poliziotto corrotto. Completa il cast infine Michel Duval (Queen of the South) nei panni di Chico,  figlio di un signore dei cartelli della droga.
Questo il trailer della serie: