Doom Patrol – La Stagione 4 vedrà il debutto di Casey Brinke

0
Casey Brinke Doom Patrol

Doom Patrol potrebbe star per aggiungere un altro dei suoi strambi personaggi nella sua quarta stagione su HBO Max.

La serie che era stata rinnovata per una quarta stagione durante il DC FanDome 2021, poco prima del debutto della terza stagione non accenna a rallentare la dose di strani personaggi che vuole coinvolgere. Infatti, direttamente dalle pagine della Doom Patrol di Gerard Way e Nick Derington arriva Casey Brinke, nota anche come Space Case.

La serie, prima targata DC Universe ora esclusiva HBO Max, vede un gruppo di traumatizzati super esseri che dopo aver affrontato la scomparsa del loro capo, Niles Caulder, ed aver affrontato Mr Nobody sono pronti a diventare dei supereroi. Nella quarta stagione, Casey verrà introdotta come una sorta di personaggio dei fumetti. Space Case è una ragazza traumatizzata dalla morte della madre, causata dal padre, che a seguito del contagio di un virus è diventato il villain, Torminox. La supereroina nasce come fumetto creato da Danny la strada, che già abbiamo avuto modo di conoscere ampliamente nelle prime tre stagioni dello show. Danny, essendo un essere potente riuscirà anche a portare alla vita questo personaggio che nel frattempo dovrà capire come relazionarsi al fatto che la sua intera vita era un fumetto.

Nella serie, Casey interverrà per salvar Dorothy Spinner, che si dà il caso sia una sua grande fan. Dunque, dati i poteri della ragazza, ossia rendere reali i suoi amici immaginari, potrebbe essere che in questa versione sia proprio la stessa ragazzina a portare in vita la supereroina in un momento di debolezza.

Fonte: Murphy’s Multiverse

Lascia un commento