L’acclamata serie di FX creata da Donald Glover, Atlanta, si concluderà con la quarta stagione.
Il network ha annunciato durante il Television Critics Association press tour che la serie si sarebbe conclusa con la quarta stagione. La quarta stagione, come rivelato durante i TCA è stata anche già girata insieme alla terza stagione, anche se non si ha ancora una data di uscita per questa conclusione.
Durante il panel, lo stesso Glover è intervenuto ed ha spiegato il motivo della decisione.
“Ad essere onesti volevo che terminasse con la stagione due. La morte è naturale, quando le condizioni sono favorevoli perché qualcosa accada, deve accadere, se non lo sono non accade. La storia doveva sempre essere questa, doveva sempre essere noi. Ma tutto quello che è uscito da questa stagione è perfetto, penso finisca in maniera perfetta.”
Dunque, la terza e quarta stagione a quanto pare non erano per nulla nei piani, ma dato il successo, ed il senso di incompletezza se si fosse chiusa con il viaggio in Europa, FX e Glover hanno deciso di dargli un altro giro da due stagioni. Proprio in merito alla fine, l’attore ha aggiunto:
Questa è la parte garndiosa di arrivare alla fine, è il tuo ethos. Rimane là intoccato. Puoi immaginare quello che vuoi, ma alla fine il liceo dura quattro anni, il college ne dura quattro. Questa è la nostra chiusura di un periodo.”
La terza e quarta stagione dello show saranno anche il grande ritorno sugli schermi di Glover, che a parte per il rilascio del suo nuovo album “3.15.20” è rimasto per lo più silenzioso per tutto il 2020-2021. Mentre i suoi co-interpreti hanno avuto un pò di fortuna nei cinema, come Brian Tyree Henry con Godzilla vs Kong ed Eternals, Lakeith Stansfield con Judas and the Black Messiah e il film di Netflix, The Harder They Fall con Zazie Beetz, anche lei presente in Atlanta.
La terza stagione di Atlanta, che segue il tour di Earl, Paper Boi e della gang in Europa è attesa a partire dal 24 Marzo su FX. Ancora nessuna data di uscita per la quarta stagione è stata annunciata.
Fonte: CNN | CinemaBlend