DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo titolo della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI in più di 15 anni, ha ricevuto un nuovo trailer durante il DRAGON BALL BATTLE HOUR 2024. Il gioco è in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I combattimenti sfidano la gravità e promettono scontri spettacolari con i poteri distruttivi e le abilità del Ki dei personaggi di DRAGON BALL riprodotti in ogni dettaglio, oltre a danni in grado di distruggere intere zone dell’arena.
Mettendo a confronto i due protagonisti della storia del manga di Akira Toriyama, il trailer va oltre l’epica rivalità tra Goku e Vegeta. Mentre si affrontano, dovranno superare alcuni dei combattimenti più memorabili di sempre, raggiungendo continuamente nuovi livelli di potenza e distruzione, dal primo incontro come guerrieri Sayan alle loro forme Super Saiyan God Super Saiyan.
Il roster del gioco includerà:
- Goku (Z – Early)
- Goku (Z – Mid)
- Goku (Z – Mid), Super Saiyan
- Goku (Z – End)
- Goku (Z – End), Super Saiyan
- Goku (Z – End), Super Saiyan 2
- Goku (Z – End), Super Saiyan 3
- Goku (Super)
- Goku (Super), Super Saiyan
- Goku (Super), Super Saiyan God
- Goku (Super), Super Saiyan God Super Saiyan
- Vegeta (Z – Scouter)
- Great Ape Vegeta
- Vegeta (Z – Early)
- Vegeta (Z – Early), Super Saiyan
- Super Vegeta
- Vegeta (Z – End)
- Vegeta (Z – End), Super Saiyan
- Vegeta (Z – End), Super Saiyan 2
- Majin Vegeta
- Vegeta (Super)
- Vegeta (Super), Super Saiyan
- Vegeta (Super), Super Saiyan God
- Vegeta (Super), Super Saiyan God Super Saiyan
DRAGON BALL: Sparking! ZERO è sviluppato da Spike Chunsoft per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui il sito ufficiale a questo link: https://www.bandainamcoent.eu
Fonte: Comunicato Stampa