Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi – Bandai Namco annuncia un nuovo gioco dell’amata serie picchiaduro

0
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi

In occasione delle finali del Dragon Ball FighterZ World Tour, Bandai Namco ha sorpreso tutti con un’annuncio a dir poco incredible. Con un breve teaser infatti, la software house nipponica ha annunciato un nuovo capitolo della serie picchiaduro Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi.

La serie di Budokai Tenkaichi, che al suo attivo conta tre capitoli usciti tra il 2005 e 2007, è senza alcun dubbio una delle più amate dai fan dell’opera di Akira Toriyama. Nata come evoluzione della trilogia Budokai, il picchiaduro 3D di Spike Chunsoft ha riscosso un enorme successo nella seconda metà degli anni 2000, tanto che a distanza di quasi 20 anni i fan chiedevano ancora a gran voce un nuovo capitolo della saga.

L’annuncio è stato accompagnato da un breve teaser che, inizialmente, mostra alcune scene tratte dalla trilogia di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi per PlayStation 2. La camera inizia a zooma verso la vecchia televisione a tubo catodico e, mente Goku si sta per trasformare in Super Saiyan, una transizione ci porta nel nuovo gioco svelandoci le prime immagini.

Di seguito potete visionare il video dell’annuncio di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi:

Non è stata annunciata alcuna data di uscita per il gioco, ma durante l’evento è stato specificato che il gioco è ancora nelle prime fasi dello sviluppo. Non sono state confermate nemmeno le piattaforme per cui il gioco verrà pubblicato, anche se possiamo ipotizzare che includeranno sicuramente PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Fonte: Bandai Namco

Lascia un commento