Joker: Folie à Deux – Joaquin Phoenix inseguito da altri Joker nelle prime immagini dal set

0
Joker: Folie à Deux

Le riprese di Joker: Folie à Deux sono iniziate da diverse settimane, ma negli ultimi giorni la troupe sta girando delle scene in esterna nelle strade di Los Angeles e sono subito spuntate online le prime foto e video dal set.

Nei filmati e nelle foto che potete visionare qui di seguito, vediamo Joaquin Phoenix vestire nuovamente i panni di Joker, ma con un look tutto nuovo. Ma non è l’unico Joker sul set. Phoenix viene infatti inseguito da altre due versione precedenti di Arthur Fleck viste nel primo film, ovvero il Joker dell’ultimo atto e lo stesso Arthur.

Di seguito le prime immagini dal set di Joker: Folie à Deux:

Nel sequel dell’acclamato film del 2019 (qui la nostra recensione), vincitore del Leone d’oro alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e di 2 Golden Globe e 2 Premi Oscar, Joaquin Phoenix torna nei panni dell’iconico villain di Batman mentre Lady Gaga si aggiunge al cast nel ruolo di Harley Quinn.

La storia del regista Todd Phillips, indipendente e originale, sull’origine di Joker esplora il mondo di – e dal punto di vista – di Arthur Fleck. Interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, Arthur lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come quella di Gotham City. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui.

Arthur, devoto alle cure di sua madre, ricerca una qualunque figura paterna, non avendone mai avuto una; dall’agiato businessman Thomas Wayne al conduttore TV Murray Franklin. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

L’uscita di Joker: Folie à Deux nei cinema di tutto il mondo è prevista per il 4 ottobre 2024.

Fonte: Twitter

Lascia un commento