Fata Madrina Cercasi – Disney+ rilascia il trailer della commedia natalizia in arrivo a dicembre

0
Fata Madrina Cercasi

Si avvicina Natale e, come solito, questo è il periodo in cui vengono rilasciate, in questo caso e in questo periodo storico in streaming, le cosiddette commedie natalizie, film ambientati, appunto, nel periodo di Natale e che sfruttano la magia e l’atmosfera delle festività per far leva sul pubblico. Ecco, dunque, che Disney+ ha appena rilasciato il trailer di Fata Madrina Cercasi, la sua commedia di Natale originale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell, in arrivo sulla piattaforma il 4 dicembre.

Oltre alla clip, disponibile in fondo all’articolo, Disney+ ha rilasciato, tramite comunicato stampa, due immagini tratte proprio dal film:

Questa, invece, la sinossi ufficiale di Fata Madrina Cercasi:

Ambientata nel periodo natalizio, Fata Madrina Cercasi è una commedia con protagonista Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina in formazione (Jillian Bell) che, dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni (Isla Fisher) che lavora in un notiziario di Boston. Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea del “Per sempre felici e contenti”, ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.

Fata Madrina Cercasi è diretto da Sharon Maguire (Il diario di Bridget Jones, Bridget Jones’s Baby) e prodotto da Justin Springer (Dumbo)Diane L. Sabatini (Lilli e il vagabondo), Tom Pollock (Ghostbusters: Legacy), Ivan Reitman (Ghostbusters – Acchiappafantasmi) e Amie Karp (Ghostbusters: Legacy) sono i produttori esecutivi. La pellicola, oltre a Isla Fisher e Jillian Bell, vede nel cast anche la presenza di Santiago Cabrera, Mary Elizabeth Ellis, Jane Curtin, June Squibb, Jillian Shea Spaeder, Willa Skye, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar e Stephnie Weir.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento