Flash/Zagor – Trapelate online le copertine del nuovo albo crossover DC Comics/Bonelli

0
Flash/Zagor

Il mese di Novembre sta per finire ma ancora non si hanno notizie certe sull’uscita, prevista per novembre, del secondo albo crossover tra DC Comics e Sergio Bonelli Editore che vede l’incontro tra Zagor e Flash. Oggi, come un fulmine a ciel sereno, sono trapelate online le 2 copertine dell’albo, disegnate entrambe da Carmine Di Giandomenico, storico disegnatore del velocista scarlatto. Le cover, dedicate una a Flash e l’altra a Zagor, sono componibili e vanno a citare l’iconica copertina di “Flash #123”, volume che vede il primo incontro tra Barry Allen e Jay Garrick.

Il numero 0 di Flash/Zagor, intitolato “La Scure e il Fulmine” sarà ad opera di Giovanni Masi, Mauro Uzzeo e Davide Gianfelice. Il volume conterà 32 pagine a colori e sarà proposto in edicola e fumetteria al prezzo di 3,50€. Questo è il secondo albo del crossover DC Comics/Bonelli, il primo vedeva Batman e Dylan Dog, affrontare insieme Joker e Xabaras.

Qui il comunicato stampa ufficiale:

Dopo Batman e Dylan Dog, arriva un nuovo frutto della partnership tra SBE e DC: il numero 0 del crossover tra Flash e Zagor, lo Spirito con la Scure! Mentre fervono i lavori per la realizzazione delle miniserie a loro dedicate, siamo felici di potervi presentare un altro incontro tra i personaggi dell’universo bonelliano e i supereroi della DC.

Anche questo numero 0 avrà due copertine diverse ma collegate (l’autore è ancora top secret!) e presenterà il primo capitolo dello storico incontro tra due icone del fumetto mondiale.

Di seguito potete visionare le 2 copertine dell’albo e la composizione:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo Batman/Dylan Dog e Flash/Zagor, L’altro crossover per ora annunciato dedicato a personaggi DC Comics e SBE, coinvolge la Justice League e Nathan Never.

Lascia un commento