Foamstars – Square Enix annuncia che sarà disponibile come gioco mensile per il PlayStation Plus di febbraio

0
Foamstars

Tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog da Kosuke Okatani, il Producer di Square Enix ha svelato che Foamstars arriverà gratuitamente sul PlayStation Plus di febbraio a partire dal 6 febbraio 2024. Il gioco sarà gratuito fino al 4 marzo 2024, dopodiché il prezzo sarà quello di 29,99 euro per tutti coloro che volessero acquistarlo in caso non l’avessero riscattato su PlayStation Plus entro i tempi limite. Per chi non lo conoscesse, questo titolo è un nuovo sparatutto 4 vs 4 in cui i giocatori potranno sperimentare un’atmosfera di festa con una misteriosa schiuma che sale e li circonda, unita a momenti di battaglia più intensi. Ecco di seguito il trailer del gioco:

Al momento del lancio, oltre alle due modalità di gioco già presentate nell’Open Beta Party di Foamstars, sarà possibile giocare anche alla terza modalità appena annunciata: il Rubber Duck Party. Ecco i dettagli:

  • Colpite la stella: collabora con la squadra per sbaragliare il Giocatore stella – Fai fuori il Giocatore stella degli avversari per vincere. Dopo aver sconfitto 7 giocatori avversari, uno dei giocatori restanti riceverà diversi potenziamenti e sarà scelto come Giocatore stella. Collabora con gli altri per avere la meglio sul Giocatore stella avversario, proteggendo al contempo quello della tua squadra!
  • Buona sopravvivenza al bagno di schiuma: una folle battaglia dentro e fuori l’arena! – Le squadre vengono divise, con metà dei giocatori all’interno dell’arena e metà all’esterno per ogni round. Si sfidano prima i giocatori all’interno dell’arena. I giocatori che si trovano fuori possono aiutare i loro compagni di squadra con la schiuma difensiva, mentre i giocatori all’interno combattono testa a testa per aggiudicarsi la vittoria.
  • Rubber Duck Party: combatti per ballare sulla paperella e raggiungere il traguardo! – Preparati a uno schiuma party senza eguali! Le squadre devono correre verso il centro del palco e combattere per impossessarsi della paperella di gomma, in quanto salirci sopra la farà avanzare verso la meta degli avversari. Ballando sulla testa della paperella, scatterà verso il traguardo per vincere la partita. I giocatori dovranno ricorrere al lavoro di squadra per riempire di schiuma il campo di battaglia, così da attraversare più rapidamente la grande mappa, e difendere la paperella di gomma dal controllo degli avversari. In questa modalità di gioco senza limiti di rigenerazioni, i giocatori possono concentrarsi sull’obiettivo per realizzare giocate importanti.

Modalità missione: divertiti da solo o con gli amici

Proteggi Bath Vegas da una carica di Bubble Beasties nella Modalità missione. Affronta la sfida in solitaria nella Foamstars Mission o collabora con un massimo di 3 amici nella Squad Mission.

  • Foamstar Mission: missioni in solitaria – Questa è un’ottima modalità per i novellini di Bath Vegas. Qui puoi provare i sei personaggi e imparare a usarli. I giocatori possono anche imparare a conoscere meglio ogni personaggio, grazie alle battute di dialogo di ognuno.
  • Squad Mission missioni cooperative – Si tratta di missioni di squadra in cui i giocatori possono collaborare con un massimo di 3 amici per affrontare la sfida. Durante la missione, i giocatori potranno potenziare i loro personaggi Foamstars con effetti diversi da guadagnare superando gli assalti dei nemici.

Sblocca i premi completando le sfide

Ci saranno sfide che premiano i giocatori una volta completate. Alcuni premi possono essere guadagnati solo completando le sfide, quindi consigliamo di provarle. Esistono tre tipi di sfide diverse: Anytime, Events e Weekly, ciascuna con premi variabili. Ad esempio, il personaggio El Baristador viene sbloccato superando la sfida “Reach Player Level 3” della categoria Anytime.

L’anno della schiuma

Foamstars riceverà aggiornamenti stagionali nel corso dell’anno. Inoltre, sarà disponibile un Pass stagionale per ogni stagione, con una miriade di articoli bonus. I giocatori possono salire di livello guadagnando XP in battaglia o completando missioni. I premi verranno sbloccati con l’aumentare dei livelli del giocatore. Nel pass della prima stagione, disponibile al lancio, Mel T sarà sbloccabile come premio (i giocatori che acquistano il Premium Pass sbloccheranno immediatamente il personaggio). Oltre a contenuti e skin stagionali esclusivi, durante il corso dell’anno renderemo disponibili anche altri personaggi, mappe e modalità, quindi non ti resta che attendere ardentemente il Party Foamstars di durata annuale.

Vi ricordiamo infine che Foamstars sarà un’esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5, disponibile a partire dal 6 febbraio 2024.

Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento