Call of Duty – Arriva la Stagione 4 Furiosa e gli zombi invadono Warzone Mobile

0
Call of Duty: Warzone Mobile

Dopo lo scoppio della bomba genetica a Popov Power, in tutto l’Urzikstan e sui campi di battaglia multigiocatore si segnalano strani poteri sviluppati dagli operatori. I giocatori potranno usare nuove abilità, con la modalità Mutazione nell’evento Ceppo mutato e raccogliere campioni di DNA dai nemici uccisi per ottenere bottino potenziato geneticamente. La Stagione 4 Furiosa di Call of Duty aggiunge anche mappe, modalità, playlist, armi, eventi e tante altre novità, tra cui gli squarci instabili in Modern Warfare® Zombi.

Arrivano anche nuove armi, come il fucile a canna liscia Reclaimer 18, con due modalità di fuoco, e il Martello da demolizione, nuova arma da mischia. Inoltre, sarà possibile ottenere nuove parti aftermarket e la mimetica arma “Riverbero elicoidale” completando nuove sfide settimanali. La Stagione 4 Furiosa è disponibile su tutte le piattaforme dal 26 giugno alle 18.00.

Nel dettaglio, ecco la panoramica di novità per MWIII:

  • Nuova mappa base 6v6, varianti mappa aggiuntive. I giocatori potranno esplorare un avamposto di ricerca tra i monti dell’Urzikstan in Incline, una nuova mappa innevata con intensi scontri in condizioni climatiche estreme. Bisognerà fare attenzione a non calpestare la melma aliena in Das Gross, indagare in stile retrò in Bitvela e radunare i propri amici in G3T_H1GH3R.
  • Mutazione, Pandemonio e non solo. I giocatori potranno lanciarsi in modalità che rivoluzionano il gameplay conferendo poteri mutanti agli operatori e cambiando continuamente le regole del gioco.
  • Festa bit e moshpit Vortex. Sarà possibile fare un salto nel passato con la nuova playlist Festa bit, che include la variante mappa Bitvela, e andare oltre i confini della realtà con il ritorno del moshpit Vortex.

Per quanto riguarda Zombi,i giocatori potranno entrare nello squarcio instabile prima delle altre squadre e affrontare ondate di nemici sempre più agguerriti.

Per Warzone:

  • Aggiornamento PDI di Popov Power. La bomba genetica di Popov Power è esplosa, aprendo nuovi percorsi e lasciando dietro di sé un agente chimico tossico.
    Armi e Treno in fuga. I giocatori potranno scoprire potenti armi, dotate di tantissimi accessori per uno stile di gioco ultra-letale, e raggiungere la vittoria sul Treno in fuga.
  • La mutazione si diffonde. I giocatori potranno lanciarsi in nuove playlist a tempo limitato che includono la meccanica delle mutazioni, tra cui Mutazione Ritorno quartetti e Mutazione Riacquisto quartetti.

Infine, per quanto riguarda Warzone Mobile, sono previste diverse novità:

  • Gli zombie sono tornati. La catastrofe chimica ha provocato l’arrivo di un’ondata di zombie in Call of Duty: Warzone Mobile. I giocatori potranno combattere i nemici, sia vivi che non morti, in una nuova modalità di gioco supportata da mappe aggiornate, nuovi eventi settimanali e altro ancora.
  • Zombie Royale (Rebirth Island, modalità a tempo limitato). L’esperienza Zombie Royale arriva con l’aggiornamento di metà stagione. I giocatori eliminati torneranno come zombie per dare la caccia agli umani rimasti in questa modalità a tempo limitato, amata dai fan.
  • Havoc Resurgence (Rebirth Island, modalità a tempo limitato). Si tratta di Havoc Resurgence con un tocco di classe: durante la partita gli Operatori ricevono speciali Havoc Perks, come la super velocità e le killstreak casuali, che modificano drasticamente l’esito della partita.
  • Aggiornamento della mappa Verdansk, Cimitero degli Zombie e Luogo dello schianto. Ci sono massi enormi che cadono da un portale mistico nel cielo, generando nuovi punti di interesse in tutta la mappa. I giocatori che osano attraversare il cancello di pietra rotto che conduce al cimitero incontreranno sicuramente il pericolo, ma anche casse di loot di grande valore.
  • Aggiornamento delle mappe Verdansk e Rebirth Island, Bersagli non morti. La rivolta degli zombi ha portato i suoi abitanti non morti su Verdansk e Rebirth Island. I giocatori potranno prendere di mira le creature in putrefazione durante le partite di Battle royale e guadagnare punti evento aggiuntivi.
  • Contenuti di metà stagione condivisi. Come per le scorse stagioni, Warzone Mobile si sincronizza con Modern Warfare III e Warzone per l’aggiornamento della Stagione 4 Furiosa, condividendo Battle Pass, BlackCell, progressione delle armi e ricompense, inclusi alcuni bundle in tutti e tre i giochi.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento