Guardiani della Galassia Vol.3 – Paul Feig non è interessato alla regia del film

0
Paul Feig

Disney e Marvel Studios stanno tutt’ora cercando un regista per Guardiani della Galassia Vol.3 mentre tentano di colmare il vuoto lasciato da James Gunn e non stanno avendo buoni riscontri con altri cineasti.
Tra i nomi che giravano in rete vi era quello di Paul Feig, regista di Ghostbusters (2016), il regista durante il podcast di Happy Sad Confused, ha detto di non essere interessato alla regia della pellicola in questione.

“Non prenderà mai nulla da un’altro regista. Potete pensare quello che volete, fare i moralisti su quello che James ha scritto. Io non faccio quel tipo di battute, non mi piacciono. Ma comunque, quella è roba di James.”

Il regista si è riferito al licenziamento di Gunn da parte del capo di Walt Disney Studios, Alan Horn, quando dei vecchi tweet sono emersi e Gunn è stato licenziato dal progetto.
Il cast di Guardiani della Galassia e molte altre star di Hollywood si sono schierate dalla sua parte, ma sembra che la decisione sia irremovibile.
L’interprete di Drax, Dave Bautista ha persino detto di essere deciso a non voler fare Guardiani della Galassia Vol.3 senza almeno lo script di Gunn.
Seppur Feig non si senta di voler riempire il buco lasciato da Gunn, c’è la possibilità che prenda in mano un film di supereroi ad un certo punto.
“Sono disponibile. Apprezzo i supereroi, ma non li amo. Il mio problema è che non riesco ad immaginare cosa potrebbe portare un tizio a farsi prendere a pugni e farsi spedire attraverso un palazzo e rialzarsi, non so come prenderle. Ho amato il primo Iron Man, perché c’era una persona che per quanto intelligente fosse mi faceva empatizzare e poi ha costruito tutto questo. Batman stessa cosa, è un uomo ricco con tutte queste cose fighe, lo capisco. Per questo amo Ghostbusters. Questi sono scienziati, hanno inventato quelle cose. Sono sempre umani.”
Il prossimo film di Feig, A Simple Favor, debutterà il 14 Settembre.