Hawkeye – Hailee Steinfeld entra nel cast, sarà Kate Bishop?

0
Hawkeye Kate Bishop Hailee Steinfeld

La Marvel avrebbe trovato la sua Kate Bishop. Dopo mesi di voci su chi avrebbe interpretato il personaggio su Disney+ nella serie Hawkeye, dei nuovi report dicono che Heilee Steinfeld è entrata ufficialmente nel cast. L’attrice è stata a lungo oggetto di teorie che la vedevano nel ruolo di Kate, ma i suoi precedenti impegni con AppleTV+ per Dickinson sembravano impedire questa scelta di casting. A quanto pare ora gli ostacoli sono stati superati e la ragazza farà parte della serie.

“I casting sono al momento in corso per Hawkeye. Ciò che è certo è che Jeremy Renner e Hailee Steinfeld saranno i protagonisti”, ha detto Braxter Timberlake di The Illuminerdi. “La Steinfeld è stata a lungo oggetto di rumor per ciò che riguarda questa serie. Queste voci, infatti, sono iniziate più o meno l’anno scorso. Per ora non sappiamo quando arriverà l’annuncio ufficiale o i dettagli del coinvolgimento, ma sicuramente fa parte del progetto”.

Le notizie sulla Steinfeld in Hawkeye sono arrivate inizialmente lo scorso settembre. Da allora qualche smentita sulla possibilità di avere un ruolo nella serie Marvel è arrivata direttamente dall’attrice, visto che all’epoca c’erano i suoi impegni con AppleTV+ a bloccare il totale via libera per il suo coinvolgimento: “Non è detto che farò parte necessariamente dello show. Penso bisognerà aspettare e lo scopriremo”.

A prescindere dalla partecipazione della Steinfeld, il produttore esecutivo Trinh Tran ha confermato ancora una volta che Clint Barton e Kate Bishop saranno i protagonisti dello show: “Dopotutto, sono entrambi eroi conosciuti come Occhio di Falco, no? Io sono sempre favorevole ad introdurre nuovi personaggi. E adesso abbiamo una donna giovane e bellissima molto interessata al ruolo. Ciò che vedrete sarà una sorta di equilibrio tra i due”.

Hawkeye arriverà su Disney+. Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di uscita.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento