Qualche settimana Hulu aveva annunciato che avrebbe iniziato a girare Helstrom il 7 Ottobre, invece la produzione della serie è cominciata prima del previsto. Infatti il production designer di Helstrom Todd Fjelsted ha condiviso su Instagram il fatto che lo show sia ormai in produzione da qualche giorno. Nonostante questo ancora nessuna notizia concreta riguardo al cast è ancora venuta alla luce.
La produzione sarebbe dovuta iniziare il 7 Ottobre e continuare fino al 28 Febbraio, ciò concorda con il post di Instagram di Fjelsted.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante il panel di Runaways (sempre di Hulu) al New York Comic Con, Marvel Televison ha deciso di non diffondere nessuna notizia riguardo Helstrom – compresi chi avrebbe interpretato Daimon e Satana “Ana” Helstorm – preferendo rinviare qualsiasi annuncio di qualche settimana, alla luce del fatto che Hulu ha cancellato Ghost Rider così di recente.
Helstrom era stata annunciata la prima volta come serie da affiancare al Ghost Rider di Gabriel Luna. Il capo di Marvel Television Jeph Loeb ha poi detto che i due show avrebbero lanciato la “Adventure into Fear”, una serie di show targati Marvel dedicati a storie di terrore. All’epoca Loeb aveva anche rivelato che uno o due serie tv erano già state incluse su Hulu. Loeb ha detto:
Non è chiaro quali dovrebbero essere le altre serie tv, anche se Helstrom e Ghost Rider erano state annunciate dalla Mavel nello stesso momento di Glyph e Spiriti della Vendetta.
Helstrom verrà rilasciata nel 2020.
Fonte: Comicbook