Crisis on Infinite Earths – Kevin Conroy rivela il look del suo Batman?

0
batman-kevin-conroy-1019677-1280x0 Crisis on Infinite Earths

Il crossover dell’Arrowverse della CW per questa stagione arriverà molto presto, ed i fan sono già pronti a godersi lo spettacolo. Uno degli attori che si sta preparando per Crisis on Infinite Earths è Kevin Conroy. La voce di Batman avrà adesso l’opportunità di interpretare l’eroe in una serie live-action, ed ha fatto un salto al New York Comic-Con per salutare un vecchio amico. I fan hanno realizzato che il suo look attuale potrebbe essere un indizio su come sarà il suo Bruce Wayne quando il crossover avrà inizio.

Nell’immagine, Conroy è in compagnia di Will Friedele, che ha dato la sua voce a Terry McGinnis in Batman Beyond.  L’attore di Batman ha dato la sua voce a Bruce Wayne in Batman: The Animated Series, ma sono in molti a ricordare il tono burbero e rauco in quella versione più anziana. Faranno la loro apparizione molti eroi della DC Comics nella prossima “Crisi” televisiva, ma le chance di un’apparizione di Batman Beyond non sono così tante.

Detto ciò, la barba che sfoggia Conroy potrebbe essere un indizio verso quella versione più anziana di Bruce Wayne di Batman Beyond e che magari ispirerà il suo personaggio durante il crossover. Son buone le probabilità che il Batman di quel futuro potrebbe non sorridere così tanto nel tentativo di aiutare tutti gli eroi riuniti dell’Arrowverse per salvare il multiverso dall’imminente pericolo.

La CW aveva già annunciato la presenza di Conroy in Crisis on Infinite Earths durante il TCA press tour per questa stagione televisiva. Dopo che i fan hanno festeggiato per la notizia, hanno cercato di farsi sentire vedere il maggior numero possibile di reunion. Era, infatti, solo una questione di tempo prima che qualcuno suggerisse di coinvolgere Mark Hamill per interpretare Joker, in opposizione alla sua “vecchia” nemesi.

Batman: The Animated Series ha rappresentato molti degli scontri tra i due personaggi. Conroy ha persino visto una di queste proposte su Twitter e si è mostrato favorevole all’idea. L’unico problema a riguardo sarebbe nel fatto che Hamill ha già vestito i panni di Trickster all’interno dell’Arrowverse. Tuttavia, anche la sola idea di vederlo con l’iconico trucco e in contrapposizione alla voce di Batman è abbastanza per tenere i fan in eccitazione.

Per molti fan, quella di Conroy è considerata la voce definitiva del Cavaliere Oscuro. Lo è stata per più di 25 anni, passando per Batman: The Animated Series, Batman Beyond, Justice League, Justice League Unlimited, i videogiochi della serie Batman Arkham e molti film animati targati DC Comics. Questa opportunità sarebbe uno dei pochi traguardi da tagliare ancora ed i fan sono emozionati al pensiero di sentirlo impartire ordini e vedere il suo sguardo torvo nello show.

Fonte: ComicBook