Gli utenti di Twitter vorrebbero che Jeff Goldblum interpretasse “La Mosca” sulla testa di Mike Pence

0
Jeff Goldblum

Nel caso avessimo bisogno di un altro motivo per archiviare il 2020 come uno show horror, i fan di Jeff Goldblum e del Saturday Night Live hanno portato in trend su Twitter l’attore a causa di una mosca che è atterrata sulla testa di Mike Pence ed è rimasta lì durante il dibattito tra i vicepresidenti con Kamala Harris questa notte. L’inconveniente è da subito diventato virale su Twitter, seguito da battute sul fatto che la mosca sia Goldblum, e che ne possa ricavare uno sketch davvero divertente proprio per il Saturday Night live.

Per tutti coloro che non sanno di cosa si stia parlando, una delle interpretazioni più acclamate di Jeff Goldblum è stata quella nel ruolo di Seth Brundle nel classico horror di David Cronenberg del 1986 The Fly – La Mosca. Nel film, Goldblum interpreta uno scienziato che riesce ad inventare il teletrasporto a breve distanza, ma viene orribilmente sfigurato quando una mosca finisce nel telepode con lui. I loro geni vengono mescolati insieme e durante tutto il corso del film Seth subirà un’orrida trasformazione sia fisica che psicologia che lo porterà a diventare un mostruoso essere informe.

Il film, interpretato anche da Geena Davis e John Getz, è ampiamente considerato un classico dell’horror moderno e uno dei migliori film del suo genere. Ha ispirato un sequel, un remake, decine di imitatori e un seguito a fumetti di IDW Publishing.

Oltre ad essere la star originale di La Mosca, Goldblum è la persona perfetta da associare a un meme virale bizzarro come questo. Per tutta la sua carriera, specialmente negli ultimi anni è diventato una specie di caricatura di se stesso, appoggiandosi all’idea di essere un tesoro nazionale. Ha anche doti sia drammatiche che comiche, quindi l’idea di portare il ragazzo che ha interpretato La Mosca all’interno del Saturday Night Live ha il potenziale per essere davvero divertente.

Potete vedere alcuni dei migliori meme di seguito:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento